Sere a Teatro

Da oltre vent'anni anni il nostro Liceo propone ai suoi studenti ed alle loro famiglie l’opportunità di aprire l’orizzonte culturale attraverso il teatro. In questo modo si cerca di abituare i ragazzi a frequentare il teatro assistendo a rappresentazioni dal cartellone della stagione teatrale del Teatro Chiabrera di Savona.

Nell’ambito del progetto “Sere a teatro”, quest’anno si propone l’abbonamento al Teatro Chiabrera per i seguenti spettacoli:

ARSENICO E VECCHI MERLETTI                                                           1/12/21

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO                                                                  9/02/22

LOSTRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE                       2/03/22

IL BERRETTO A SONAGLI                                                                      6/04/22

Quest'anno non è possibile organizzare il servizio di pullman riservato, a causa dell'emergenza sanitaria.

Per informazioni rivolgersi alla referente prof.ssa Sini a scuola o all'indirizzo mail

francesca.sini@liceoissel.edu.it